25/05/19

Modulistica

In questa sezione si può trovare la modulistica relativa a diversi servizi. Le modalità di utilizzo e di inoltro di ciascun modulo (scaricabile in formato PDF) sono spiegate sotto il relativo link. Per qualunque domanda e chiarimento è possibile telefonare al numero 348/665.98.94, oppure allo 011/1944.28.11 in orario di sportello: lunedì dalle 15.00 alle 17.00, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30 presso la sede di via Brunetta 11/h; lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.00 presso la sede di via Pietro Cossa 280/2 (Oratorio – lato Bio Bottega).

Modulo di richiesta bonus per la bolletta dell’acqua (scaricabile qui in formato PDF)
Per ottenere il Bonus Acqua, i requisiti sono:
- Avere un ISEE inferiore o uguale a € 12.000,00;
- Carta d’Identità e Codice Fiscale in corso di validità.
Compilare e stampare il modello. Una volta compilato in tutte le sue parti e debitamente firmato, inviare il modulo e le fotocopie di carta d’identità e codice fiscale alla SMAT di Torino. Chi lo desidera può recarsi ai nostri sportelli e provvederemo noi alla compilazione e all’invio della domanda.

Modulo di richiesta ISEE 2017 con documenti da presentare (scaricabile qui in formato PDF)
Il modulo da compilare per richiedere l’ISEE e la lista dei documenti necessari per ottenerlo. Una volta compilato il modulo, è possibile prendere appuntamento con i volontari dello Sportello, portando con sé quanto indicato nel file.

Prospetto di bilancio per la presentazione della dichiarazione sostitutiva unica (scaricabile qui in formato PDF)
Per i lavoratori autonomi il prospetto di bilancio è il prospetto contabile riassuntivo dal quale devono risultare “con evidenza e verità” la situazione complessiva del patrimonio (stato patrimoniale) alla termine di ciascun anno, nonché gli utili conseguiti o le perdite sofferte (conto economico) nel medesimo arco di tempo.